Smalti 2017-05-24T11:37:03+00:00
smalti spruzzo
smalti essicazione

SMALTI

La certosina applicazione del colore ai tuoi prodotti

L’applicazione di smaltivernici epossidiche su metalli e plastiche completa ed integra le lavorazioni che Sublime S.r.l. effettua ai prodotti.

Vengono applicati smalti secondo due tecniche distinte:

  • Metodo a spruzzo con asportazione
  • Metodo di precisione a siringa

Il metodo a spruzzo con asportazione è uno dei metodi classici con il quale si applicano smalti e vernici con metodo pneumatico con pistola a spruzzo, il prodotto viene successivamente pulito dell’eccedenza di colore con asportazione mediante tessuti o materiali appositi.

Il metodo di applicazione dello smalto con siringa, nella quale Sublime S.r.l. si distingue particolarmente, permette di applicare il colore con precisione anche in punti molto particolari, dove solo la manualità umana può arrivare.

Abbiamo in questo modo la possibilità di tenere sotto stretto controllo la qualità del prodotto controllando con estrema attenzione ogni pezzo.

Effettuiamo più lavorazioni sullo stesso prodotto per ottenere risultati eccezionali come per esempio lavorazioni galvaniche seguite dall’applicazione di smalti e vernici con tecnica manuale della siringa.

I nostri lavori

grazie alle tecniche di applicazione di smalti

aprile 2017

Chiedi agli esperti

Quali sono gli aspetti della sublimazione che vuoi approfondire?

Gli smalti vengono applicati su tutte le superfici dove esiste un’incisione.

La lavorazione viene disitinta in:

  • Smalto a siringa
  • Smalto a spruzzo.

La superficie da trattare viene verniciata e successivamente, con procedura manuale, viene asportata la vernice in eccesso.

Con questa tecnica, mediante l’uso di un apposito strumento, la superficie che viene colorata mediante il deposito di vernice lungo tutto il percorso del disegno dell’incisione stessa.

Compila i campi sottostanti, sarai ricontattato il più presto dal nostro staff!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio